Opificio industriale
pompa di calore

impianto di climatizzazione capannone industriale dmt solar dmtsolar impianti fotovoltaici ed efficienza energetica napoli campania italia

DETTAGLI PROGETTO

OPIFICIO INDUSTRIALE C. C.
● Funzionamento Combinato con Impianto Fotovoltaico
● Rendimenti elevatissimi, tecnologia VRF
● Miglioramento della qualità dell’ambiente di lavoro e più produttività
● Perfetta distribuzione dell’aria con canali microforati

Protagonista dell’artigianato Campano nella pelletteria del lusso, la C. C. continua il suo processo di crescita puntando sempre di più alla INNOVAZIONE TECNOLOGICA. Un impianto di climatizzazione con tecnologia ad alta efficienza VRF, per tutta l’area lavorativa. Tra le caratteristiche positive dell’Impianto non c’è solo l’altissimo rendimento, ma anche la distribuzione del calore in modo uniforme in tutte le aree produttive. I canali microforati in tessuto, arrivano in tutti i punti delle lavorazioni, garantendo una distribuzione omogenea del calore, consentendo agli operatori di non avere sbalzi termici derivati da fonti fisse in pochi punti.
L’impianto ha consentito di migliorare il confort degli operatori, garantendogli i migliori standard in termini di temperature di lavoro ed anche ad aumentare la produttività nei periodi dove il clima è più rigido.

126 kWt CON TECNOLOGIA VRF SAMSUNG AD ALTA EFFICIENZA CON CANALI MICROFORATI PER L’ECCELLENZA DELLA PELLETTERIA

Grazie agli investimenti pregressi, l’Impianto di Climatizzazione costerà pochissimo in termini energetici, perchè una buona parte dei consumi sarà prodotta dall’Impianto Fotovoltaico installato sul tetto.

TUTTI I DATI IN SINTESI
● Azienda: Opificio industriale artigianato di lusso
● Località: NAPOLI
● Edificio: CEMENTO
● Area climatizzata: 4.500 m³
● Tecnologia: VRF
● Messa in funzione: 09/2017
● Potenza: 126.000 Wt
● Cop (Coefficiente di Prestazione ): 4,4
● Canalizzazione: tessuto microforato

WhatsApp Chat Whatspp